venerdì 17 giugno 2011

Sport-chic

Ecco come buttare 185,00 euro.....


Una lettrice mi ha chiesto opinione su questo modello di ASH della prim-est 2008 e in quanto consumatrice assetata di scarpe ne uno uguale di altro colore.
Ecco cosa ne penso:
  • assolutamente sbagliata la cava della forma,mi spiego meglio: il tacco è più alto di come richiede tecnicamente la forma  quindi mi ritrovo a camminare portando tutto il peso sui talloni,e dopo il mio solito passeggio su marciapiede  circa 600-700 metri,mi si addormentano le dita dei piedi e mi ritrovo la parte posteriore delle caviglie rigida e dolorante.
  • assolutamente a favore del ristagno linfatico ... la circolazione va a farsi friggere!
  • Esteticamente hanno il loro perchè,sono glamour e con un allure particolare,
  •  anche se si parla di MADE IN ITALY,ho i miei dubbi...
  • di pelle sicuramente ma non delle migliori concerie.....
  • un prodotto studiato a tavolino da venditori e creativi senza particolare preparazione tecnica.
  • i miei complimenti per il gusto : uno street-mood da urlo .....ma dopo un km con queste scarpe bisogna recarsi da un osteopata e a farsi ,sicuramente,un massaggio drenate per prevenire la cellulite!

Nessun commento:

Posta un commento