venerdì 17 giugno 2011

La zeppa è comoda?




Stamattina,ho deciso di indossare questo paio di scarpe da tempo libero,by PRADA ma HO FATTO UN ERRORE!




Sono stupende,hanno un bel design e chiunque le vede mi fa i complimenti...le ho pagate un botto e mi fanno un male cane.....collaudo scarpe da piccola e nessuno mi venga a dire che la zeppa è sempre comoda!

  • Innanzitutto sembro avere  piedi in una vasca di alcool,bruciano ovunque soprattutto alla pianta....ci saranno dei collanti aggressivi sicuramente,tipo il mastice anzichè la colla ad acqua,che con il calore è come pagare un pegno!
  •  il tallone sembra non stare alloggiato bene....
  • stretta sul collo del piede,e quindi anche per me che ho una calzata americana(in gergo collo sottile) è una morsa
  • in ultimo non so come è stata progettata la forma,il piede appoggia solo sulla parte  esterna e dopo 700 mt su marcapiede(il mio collaudo tipo) ho  i quadricipiti  di legno e le ginocchia sotto sforzo!

Nessun commento:

Posta un commento