giovedì 16 giugno 2011

Stile Rock....al silicone?


Scarpe Melissa firmate Gareth Pugh: capsule collection estate 2011


Le scarpe Melissa cercano nuovi stilisti. Dopo il connubio Vivienne Westwood e Melissa shoes ora tocca a Gareth Pugh e alle sue speciali ballerine Melissa a stelle concentriche. Gareth Pugh è il principe pazzo e fashion designer inglese ammirato da moltissime star prima tra tutte l’eccentrica Lady G
aga. Si chiama Melissa Ultragirl + Gareth Pugh la capsule collection che il designer ha creato per la casa di moda famosissima per le sue creazioni in silicone.

Sfiziose ed artistiche sicuramente......ma io mi chiedo.....è proprio necessaria la sauna per i nostri bei piedi?...Mah!

1 commento:

  1. Ciao sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo
    http://cervelliamo.blogspot.com/
    Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare a scrivere articoli anche su cervelliamo.
    Potrai usare cervelliamo come secondo blog, trattare tanti argomenti, avrai la possibilità di un doppio guadagno dato che, la collaborazione viene remunerata attravesro adsense.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, su facebook con la fan page di oltre 1650 persone dove andranno anche i tuoi articoli!
    Oltre alla collaborazione, offriamo comunque la possibilità ai bloggers, di pubblicizzarsi scrivendo un articolo che poi pubblicheremo su cervelliamo.
    Se ti piace l'iniziativa, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto
    Ciao!

    RispondiElimina